Vuelta a España 2024, Jhonatan Narváez spera di entrare nella fuga giusta: “Ho avuto una settimana difficile e sto tornando al 100%, ma il percorso di oggi mi piace molto”

Jhonatan Narváez vede di buon occhio la tappa odierna della Vuelta a España 2024. Il campione nazionale ecuadoriano, dopo aver vissuto una settimana difficile dopo una fastidiosa caduta e anche per via del grande caldo, spera in queste ultime due settimana di poter centrare il tanto desiderato successo di giornata. Parlando ai nostri microfoni questa mattina il corridore della Ineos Grenadiers ha giustificato il suo sprint di ieri, utile solo per un piazzamento minore, ma ha anche evidenziato come la giornata di oggi potrebbe essere quella giusta per cercare di infilarsi nella fuga giusta e far valere le sue caratteristiche di ciclista resistente ed esplosivo.

Raccontaci il perché della tua volata di ieri
“Alla fine bisogna decidere se farlo o no, e tra le due cose ho deciso di sprintare. Il mio corpo sta tornando nuovamente in forma [dopo l’incidente – ndr]”.

È quindi una questione di motivazione, di tornare alle passate sensazioni?
“Sì, ho passato una settimana molto difficile e ora sto nuovamente tornando al 100% della mia condizione, quindi continueremo a cercare di conquistare qualche vittoria”.

Il percorso della tappa di oggi ti piace?
“Mi piace molto, e anche le temperature come vedi sono diverse. Ci proveremo e vedremo cosa succede”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio